giovedì, luglio 04, 2002

:::::::::::::::::::::Un Acquisto Incauto:::::::::::::::::

ieri io e il mio coinquilino siamo andati a comprare in uno di questi mega centri commerciali un tagliabasette elettrico.

Era in offerta speciale: 12,5 Euro
Tornando a casa abbiamo dato un'occhiata alle istruzioni.

C'era scritto (testuali parole): ' Per ridurre il rischio di morte o di scosse elettriche prendere le seguenti precauzioni:....'

PER RIDURRE IL RISCHIO DI MORTE?????
CIOE' VUOL DIRE CHE HO COMPRATO UN APPARECCHIO CHE,
NON SOLO AD USARLO C'E' RISCHIO DI RIMANERCI SECCO, MA CHE QUESTO RISCHIO SI PUO' SOLO DIMINUIRE
E NON ELIMINARE TOTALMENTE?

ma che siamo tutti pazzi?!

....se seguirete scrupolosamente le nostre indicazioni il vostro rischio di morte diminuirà del 20% ...

...ho capito perché era in offerta speciale...

In pratica ho pagato 12,5 EURO il mio suicidio!
La mattina quando decidiamo a chi di noi due tocca farsi la barba mi viene in mente la scena con Rorbert DeNiro della roulotte russa ne "Il Cacciatore" ...


AmoreBastardo

Nessun commento: